Carachad replied

377 weeks ago

Inspector Gadget 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Inspector Gadget 2 (2003, Dir. Alex Zamm) Ancora nelle forze di polizia, l'ispettore Gadget (Stewart) è ridotto a starsene seduto. Dopo aver catturato Claw (Martin), tutti i criminali si sono nascosti fino a … Claw fugge! Gadget pensa che otterrà il caso, ma tutti gli altri hanno altri aerei. Una nuova versione del progetto Gadget è svelata sotto forma di G2 (Hendrix). Per Gadget vengono impartiti ordini rigorosi per stare lontano dal G2 e da ogni scena del crimine, ma Gadget ritiene che sia necessario più di chiunque altro. <br/> <br/> Cerca di rendere il film simile al suo spettacolo animato ma finisce per creare un film che è più deludente dell'originale. Gli effetti CGI sono terribili, molte buche del primo film sono senza risposta e il francese Stewart non riesce a catturare le stesse prestazioni di qualità ottenute da Broderick come gadget. <br/> <br/> Non puoi licenziarmi. Smetto! Â- Inspector Gadget (francese Stewart)
Se potessi prendere questo film e renderlo il mio ID, sii così felice. Non posso credere a qualcosa che questo devoto avrebbe potuto essere fatto. Se avessimo cambiato lo stewart francese con Gary Coleman o Fabio mi sarebbe piaciuto molto di più. Ma ancora svengo di piacere dopo averlo visto. Ho 20 copie di questo film e le ruoto. amo il burro Sento che questo film è incredibilmente sottovalutato. chiunque abbia qualcosa a che fare con questo film dovrebbe essere considerato un dio! Ho una sensazione speciale ogni volta che arriva questo film. La regia e la gaffin sono eccezionali. c'è cast noto ha talento come questo. il suono della musica non è nemmeno paragonabile a questo caldo pezzo di lavoro. Sento che questo film è in fiamme. Il suo bambino caldo è FLAMING. Vorrei ringraziare il signor William Robertson e tutto l'equipaggio per un film così meraviglioso.
Mi piace che molte persone pensassero che, cambiando attori, ecc., Sarebbe stato peggio del film che avevo sbagliato <br/> <br/> Questo è meglio, perché è molto più simile al cartone originale con cose come < br /> <br/> Non vedere gli artigli faccia in faccia Il gadget è stato più stupido e credulone Penny e cervello e molto altro <br /> <br/> così come è stato più originale è anche un po 'come il primo film per nuovi fan <br /> <br/> A deve vedere per i fan vecchi e nuovi <br/> <br/> PER FAVORE SOLO DATELO UNA PROVA
se guardi questo film e sei un fan del cartone, noterai che questo film è molto più vicino al cartone animato del primo. Detto questo è solo un film avido divertente ma troppo stupido e l'attore principale, il francese Stewart, è cattivo, ma a dire il vero fa un gadget migliore per loro matthew broderick. l'artiglio è meglio interpretato dal regista e dallo sceneggiatore .. per esempio nel cartone non si vedono mai gli artigli facciali e lui sfugge sempre … <br/> <br/> tutto sommato quindi i pezzi di questo film avrebbero dovuto essere nel primo uno e se lo avessero fatto avrebbe trasformato il primo in un film migliore … è divertente ma non guardarlo come un sequel guardarlo come un'altra avventura.
Ok, lo ammetterò proprio qui e ora. Mi è piaciuta la prima IG. So che la maggior parte della gente lo odia, ma ho pensato che fosse un film molto carino. Ma questo. Era semplicemente sciocco !! <br/> <br/> Niente affatto aveva alcun senso.Ok, ora ho pensato nel primo film, John Brown / Inspector Gadget ha una fidanzata, ma DOVE C'È IN QUESTO FILM ??? !!! In secondo luogo, come diavolo potrebbe un ragazzo umano come IG innamorarsi di un robot ?? !!! Che diamine dove pensano gli scrittori ?? !!!!! Come potrebbe una razza umana / robot con un robot ?! I ROBOT NON HANNO ORGANI RIPRODUTTIVI !!! L'intera faccenda è stata completamente battuta! E IG era solo fastidioso in questo film !!! Non era altro che un sapientone sapientone che era stupido e totalmente poco divertente. Sheesh, cosa gli è successo nel mondo dopo il primo film ?? E odio quello che hanno fatto con Claw. Come mai nel primo film, ha parlato normalmente, ma in questo film ha quella strana voce da robot. Inoltre, come mai si è trasformato in un vecchio? CHE COSA IL COLLO STAVO QUI ?? !!!! <br/> <br/> In generale, questo film è stato semplicemente orribile per me. Non aveva alcun senso. Questo pezzo di merda diventa un grosso grasso, 1/10 !!! Ancora una volta, mi scuso con & quot; The Secret Of Nimh & quot ;. Questo film, insieme a MST3K's & quot; Invasion Of The Neptune Men & quot; erano peggio

On the outskirts of Riverton, &quot;The Safest City in America&quot;, a pensive Inspector Gadget sits in his Gadgetmobile, along with his canine companion, Brain. Gadget is back on the job, on stakeou
b0e6cdaeb1
Ghost Recon: Alpha full movie free downloadmovie free download hdYaar Bandooka full movie in italian 720p downloadYoung Hercules full movie free downloadSOKO Kitzb hel download torrentthe All'inferno e ritorno italian dubbed free downloadL'ultima sfida di Bruce Lee full movie kickass torrentfree download Sonic Adventure 2Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie full movie in italian free download mp4Proper Manors download di film mp4
Please log in to post a reply.