Carachad replied

377 weeks ago

A Better Tomorrow II > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ancora diretto da John Woo, ancora con lo stesso cast del primo, solo diverso. <br/> <br/> Per riassumere: Ho è un ex criminale andato dritto su richiesta del suo defunto padre. Kit è il suo fratellino, un poliziotto, ora sotto copertura. <br/> <br/> Mark, interpretato da Chow Yun Fat, ora è morto, ma Chow Yun Fat era famoso in questo periodo e quindi ritorna in stile soap di giorno come Mark's il fratello gemello Ken. <br/> <br/> Lung, il ragazzo che in precedenza aveva venduto Ho fuori e gli è costato una condanna, ora gestisce la banda criminale di cui era membro. Destra. Così Kit è ora sotto copertura cercando di spaccare Lung, che vuole andare dritto per il bene di sua figlia. Kit cerca di attaccare la figlia nella speranza che gli dia accesso a Lung, solo Kit è sposato con una moglie incinta e lui non le dice il suo piano. <br/> <br/> Ho è in prigione , solo lui viene rilasciato a condizione che anche lui vada in incognito per scoprire lo sporco su Lung, così da poter essere eliminato, cosa che fa solo quando realizza che Kit è in pericolo. <br/> <br/> Ancora con me? Da qui diventa solo più complicato e inutile. <br/> <br/> Quindi Lung viene inavvertitamente coinvolto in un omicidio, quindi fugge da Hong Kong negli Stati Uniti. Il suo ex 2IC Ko prende le redini della banda del crimine e decide che con Lung morto ha libero regno, così manda assassini negli Stati Uniti per scontrarsi con Lung e uccidere sua figlia ad Hong Kong per buona misura. <br/> <br /> E questo va avanti per un'altra ora! Inutile dire che A Better Tomorrow 2 è prolisso, melodrammatico e del tutto troppo confuso, eppure è un film migliore di quello grazie a John Woo che colpisce i suoi cinturini per dirigere sequenze d'azione. <br/> <br/> Si scopre che Ken (Chow Yun Fat) viene coinvolto con Lung negli Stati Uniti (dove dimostra che non avrebbe dovuto provare a parlare inglese in un film, almeno in quel momento). Quando i cattivi distruggono il ristorante di Ken, decide di riportare Lung a Hong Kong, dove si uniscono con Kit e Ho per sconfiggere Ko. <br/> <br/> (Perché sono improvvisamente amici? Dopo tutto Kit ha odiato Ho Nel primo film, Lung ha venduto Ho e gli ha fatto andare in prigione, e Ken è appena arrivato sulla scena? Così possono avere un grande Woo-ey alla fine del film. sono molto meglio del primo film, la stessa quantità di cattivi viene uccisa ma in un modo più esteticamente gradevole.Woo è stato descritto come la direzione della violenza operistica e questo sembra uno dei primi incantesimi di questo. <br/> <br /> Valutazione finale - 6 / 10. Troppo lungo e troppo complicato, ma è un film d'azione, e le scene d'azione sono meglio di Better 1, quindi do il margine. <br/> <br/> Se è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) dai un'occhiata a oneguyrambling.com
Rispetto al primo "A Better Tomorrow" & quot; questo sequel non ha alcuna possibilità di sparare. Ma … ci sono alcune sequenze d'azione fantastiche e buone prestazioni. E come fa John Woo a rendere così fantastico il secondo in comando del cattivo? Parte della musica diventa odiosa nelle scene d'azione, dovrebbe essere mantenuta su quelle drammatiche. Anche il Melodramma è dieci volte più potente in questo film. Comunque è un film abbastanza buono.
Ho adorato l'omaggio a & quot; Taxi Driver & quot; nella scena dello shootout del corridoio di New York. Successivamente, Quentin Tarantino rese omaggio diretto alla scena finale di Woo sia in "Reservoir Dogs" (I semi neri) che in "Pulp Fiction" (La spada samurai). Mi è davvero piaciuta questa offerta tanto quanto la prima se non la un po 'di più a causa delle impostazioni internazionali. Né Woo né Tarantino creano personaggi del tutto simili a quelli di Scorcese, ma le sparatorie e le esplosioni hanno abbastanza storia intorno a loro e una recitazione abbastanza forte da rendere questi film di tipo assolutamente piacevole. Vale la pena prendere in affitto o prendere in un cinema di Chinatown se ne hai la possibilità.
Questo sequel del predecessore del 1986 è fantastico. Anche se Woo non era troppo contento di fare un sequel e non gli importava molto del film mentre lo faceva, penso che abbia funzionato totalmente e penso che sia molto migliore dell'originale. Questa volta, il fratello gemello di Mark, (un personaggio interpretato da Chow Yun-Fat dal primo A BETTER TOMORROW) Ken (Chow Yun Fat), deve collaborare con il poliziotto sotto copertura, Kit (Leslie Cheung) e suo fratello Ho ( Ti Lung) e un buon amico di nome Lung (Dean Shek) per vendicare la morte della figlia di Lung uccisa da una Triade. Come il primo film, ha una trama difficile da seguire, tuttavia, ha una buona recitazione che ti fa preoccupare per i personaggi e ha alcune scene d'azione fantastiche (in particolare, la sparatoria finale). Ma se ti è piaciuto il primo A BETTER TOMORROW, allora questo ti piacerà ancora di più.
Sung Tse-Ho (Ti Lung) è finito in prigione dopo gli eventi del primo film. Gli viene offerta una liberazione condizionale se ratto sul suo mentore Lung Sei (Dean Shek), che si ritiene abbia rilevato l'attività di contraffazione di Hong Kong. Inizialmente Ho è riluttante ad accettare l'offerta, ma ancora una volta si impegna a proteggere il suo fratello minore Kit (Leslie Cheung), che è andato sotto copertura per esporre Lung. <br/> <br/> A Better Tomorrow II è tagliato dalla stessa stoffa del primo film. Ha scene di profondo dramma che si mescolano senza interruzioni con scene d'azione brutali e prolungate, per tutto il tempo i caricatori di personaggi, indossano lunghi cappotti e sembrano dannatamente sigarette fumanti e indossano occhiali da sole. Ma, mentre il film originale poteva essere preso un po 'sul serio ed era piuttosto cupo, questo film decise che sarebbe stato il più bizzarro possibile. È semplicemente una scena strana, scomoda e strana dopo l'altra, ma mentre ciò rovinerebbe un film minore, qui si aggiunge qualcosa all'appello del film. È un film strano, ma in senso positivo. <br/> <br/> Anche se sì, è un po 'scoraggiante che hanno gettato ancora una volta il grasso di Chow Yun. Il modo in cui introducono il suo nuovo personaggio è forse uno dei più strani e "Cosa sto guardando?" momenti che ho visto da molto tempo, ma ancora una volta, una volta superata la sorpresa iniziale, è davvero divertente. <br/> <br/> E sul lato tecnico delle cose, John Woo non delude. Le scene d'azione sono di nuovo splendide da guardare, tutti i personaggi sono facilmente identificabili e dotati di uno sviluppo sufficiente per brillare.La trama è un po 'più complicata questa volta, ma è ancora abbastanza facile da seguire che non ti dispiacerà. <br/> <br/> Tutto sommato, A Better Tomorrow II non è buono come il suo predecessore , ma vale sicuramente la pena guardare se sei un fan di John Woo e ti è piaciuto l'originale.

Restaurant owner Ken Gor, twin brother of Mark Gor, teams up with police detective Kit and his struggling ex-con brother Ho to avenge his old friend&#39;s daughter&#39;s death by a Triad gang.,.,In th
b0e6cdaeb1
Amore all'ultimo morso movie download in mp4Channeling scaricare filmfree download MonsterStreet of a Thousand Pleasures full movie download in italian hdHalf-Life 2 movie free download hdJericho download di film interi in hdGraceland full movie download in italianPower Rangers Megaforce online gratuitoPriest movie in italian free downloadHousefull 2 full movie online free
Please log in to post a reply.