Non ho recensito un film su IMDb in oltre dieci anni, ma quando un film è così brutto, non posso farcela. <br/> <br/> Volevo questo a causa di Rutger Hauer e della sua interpretazione in Blade Runner . La prima volta che ho provato a guardare questo film, l'ho spento perché ha violato la mia regola di succhiare entro i primi dieci minuti. Tuttavia, ho dato una seconda possibilità. Grande f ** errore re. Onestamente, non vedo come questa media sia stata di 6.2 su IMDb. <br/> <br/> & quot; Split Second & quot; strappa Blade Runner, Alien, Aliens e innumerevoli altri. Capisco perché l'assassino non viene mostrato fino al finale. All'inizio pensavo di creare più suspense come in Jaws o Alien. No, è perché il costume del killer / cattivo era un pezzo di s ** t. <br/> <br/> & quot; 6.2 & quot; … prendi il f ** k fuori da qui. Ho lasciato questo film con una sensazione molto distinta … sono 90 minuti della mia vita, non tornerò mai più. In realtà pensavo di denunciare il cinema per frode. Pensavo di pagare per vedere un film di Hollywood, non una commedia liceale! Prima di tutto, la recitazione è stata atroce. Potrei ottenere emozioni più credibili da mia nonna … ed è morta. Non fraintendermi, mi piace davvero Rutger Hauer. Ciò non significa che sia al di sopra di fare un film solo per fare qualche soldo veloce. La storia era insipida e sembrava un cieco che l'ha modificata. Ero l'unico a vedere la porta del pannello elettrico aprirsi prima che Dick Durkin (bel nome) provasse a aprirlo? Ehi, Dick, prova a sollevare la maniglia. Questo è quello che è lì per. Certo, quando un mostro che è impermeabile ai proiettili mi affronta, il mio primo pensiero è provare a fulminarlo. Soprattutto se sono IN PIEDI IN ACQUA! E al ragazzo con la tuta di gomma, grazie per aver reso quei primi film Godzilla così realistici. Sebbene non si possa davvero dire dal film, sono sicuro che questa è stata una delle cose che hanno forzato Alexander 'Alex' de Large a guardare in "A Clockwork Orange." Hauer è un grande antieroe, l'umore è oscuro e senza speranza, il mostro è piuttosto divertente, e ci sono abbastanza battute e abbastanza tensione per tenerti affascinato, anche bello è che a nessuno importa esattamente cosa o chi sia quel mostro, fornendo film con un po 'di mistero <br/> <br/> questo film funziona più come alieno o sette, o forse anche come runner - a livello psicologico, non aspettarti che sia carico di azione, ma goditi l'oscurità e la tensione all'interno <br/> <br/> un grande vantaggio per il film è che non hanno fatto un sequel. Immagino che non avessero soldi per questo, ma comunque grandiosi - la maggior parte dei film non beneficia di una seconda parte <br/> <br/> così come ho già detto - mi è piaciuto molto, ma posso vedere che non tutti lo faranno ancora - Provaci Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Split Second & quot; Il 1992 è un film eccezionale per gli amanti di questi tipi di film. Dicendo & quot; questi & quot; per gentile dire che è roba da macho al meglio, con un cattivo molto cool al centro. Ho visto questa foto innumerevoli volte quando ero un ragazzino, amavo ogni sua struttura, Rutger Hauer era l'ultimo eroe / tipo di personaggio cattivo. Questo è un film di mostri, predatori, film poliziotto amico allo stesso tempo. Ha una direzione molto artistica, è buio, eppure molto atmosferico. <br/> <br/> Globale, 1010 per & quot; Split Second & quot; come è il mio film d'infanzia, con l'eroe ultimo al centro, un grande sviluppo del personaggio. molto buono cattivo, non puoi chiedere di più, se ami questo tipo di foto, adorerai questo film. & quot; Split Second & quot; è l'epitome di "90's fun", o qualsiasi altra cosa vogliate chiamare questa fantastica marca di intrattenimento. Se apprezzi classici come "Big Trouble in Little China", "Tango and Cash", & quot; Le avventure di Buckaroo Banzai … ", significa che hai il senso dell'umorismo di aggiungere questo alla raccolta. <br/> <br/> E & quot; Split Second & quot; è semplicemente splendido perché: <br/> <br/> 1. È molto divertente a tutti i livelli. (principalmente così male è buono, ma è divertente, intenzionalmente o no) <br/> <br/> 2. Interpreta Rutger Hauer come un super-poliziotto imperfetto e zuccheroso del futuro. Le regole dell'uomo! È chiaro che si sta divertendo molto con la sua parte, devi ammirarlo. <br/> <br/> Molto, molto divertente (anche se sanguinoso), film folle con una trama risibile, e non si prende sul serio. Voglio dire, quando ti concedi un piacere colpevole, dovresti andare fino in fondo, che diavolo … Quindi, & quot; Split Second & quot; è la scelta perfetta
Carachad replied
369 weeks ago